Il bello da prendere "al volo"

Esibendo la carta d’imbarco, con partenza o destinazione Roma, i passeggeri potranno usufruire di una riduzione del prezzo del biglietto dei Musei Vaticani. Lo sconto è valido entro 7 giorni dalla data del volo mostrando la carta d’imbarco agli sportelli di ingresso dei Musei.

I clienti che voleranno da o per Roma con SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Lufthansa e vorranno coronare il viaggio con una visita alle collezioni vaticane, potranno - su presentazione della carta d’imbarco entro sette giorni dalla data del volo - usufruire di uno speciale biglietto ridotto al costo di € 13,00 che prevede inoltre l'ingresso agevolato skip the line.
Non perda questa occasione, visiti per la prima volta o ritorni ai Musei Vaticani potrà vedere una delle raccolte d'arte più grandi del mondo. Maggiori informazioni: Musei Vaticani.

Inoltre, acquistando un biglietto d'ingresso sul sito della biglietteria online dei Musei Vaticani i visitatori riceveranno un codice promozionale per la prenotazione di voli con le compagnie aeree che hanno siglato tale accordo. Il codice promozionale è valido per l'acquisto di biglietti aerei entro il 31.12.16 per viaggi da effettuarsi entro il 31.03.17. Il codice promozionale è valido esclusivamente per l'acquisto di biglietti in Euro.

Il codice promozionale può essere utilizzato anche presso la sua agenzia viaggi. Tutte le informazioni per l’emissione del biglietto con l’utlizzo del codice sono riportate sul sito per agenti di viaggio eXperts alla sezione Informazione e Servizi SWISS (SWISS per le agenzie- Promocode con SWISS)