Benvenuto in SWISS

La compagnia aerea della Svizzera.

Swiss International Air Lines le dà il benvenuto ed è lieta di presentarle l’esclusiva promozione riservata ai partecipanti al World Business Forum di Milano, 28-29 ottobre 2014.

SWISS è la compagnia aerea svizzera che collega oltre 80 destinazioni nel mondo attraverso il moderno, comodo e funzionale aeroporto di Zurigo. Dall’Italia SWISS opera voli per Zurigo da Milano, Roma, Firenze e Venezia, tutti con comode coincidenze per l’intero network.

Grazie al codice promozionale dedicato, potrà beneficiare dello sconto speciale valido per l’acquisto di biglietti SWISS per destinazioni europee e intercontinentali attraverso il sito swiss.com.

Basterà selezionare il volo desiderato sul nostro sito e inserire, al termine della prenotazione, alla voce “riscuotere buono”, il codice promozionale riportato sulla cartolina in sue mani. Il prezzo si ridurrà automaticamente del relativo importo.

Condizioni di utilizzo:

-Il codice promozionale può essere riscosso sul sito swiss.com.
-Il codice promozionale è personale. Non ne è consentita la rivendita o altra forma di cessione a terzi. In caso di mancato rispetto di tale clausola SWISS si riserva il diritto di rifiutare in qualsiasi momento la riscossione del codice promozionale.
-Il codice promozionale è valido unicamente se tutti i voli che compongono l’itinerario di viaggio sono operati da Swiss International Air Lines (non valido per voli in codeshare operati da compagnie aeree partner)
-Il codice promozionale è valido: dal 01.11.2014 al 31.01.2015
-I voli prenotati devono essere effettuati dal 01.11.2014 al 30.04.2015
-Per ogni prenotazione può essere utilizzato un solo codice promozionale.
-Il codice promozionale riduce la tariffa aerea e non può essere applicato a tasse, supplementi o altre competenze.
-Il codice promozionale è valido soltanto per importi superiori al valore del codice stesso.
-Lo sconto del codice promozionale si applica unicamente a biglietti in partenza dall’Italia.
-In caso di rimborso di un biglietto per il quale sia stato utilizzato un codice promozionale, sarà rimborsato soltanto l’importo ridotto (effettivamente pagato) fatto salvo quanto previsto dalle condizioni tariffarie del biglietto.
-Il codice promozionale non può essere riscosso in contanti.
-Se il valore di un biglietto acquistato con codice promozionale viene usato come acconto per un biglietto di valore superiore (ad es. passaggio ad una tariffa più elevata) per il nuovo biglietto viene considerato il valore del biglietto ridotto.
-Alcune tariffe potrebbero essere escluse dall’utilizzo del codice promozionale
-Il codice promozionale non può essere utilizzato per cambi di prenotazioni, eccedenze bagaglio, scelta del posto e “special surprise” a bordo.
-Swiss International Air Lines si riserva il diritto di revocare in ogni momento la riscuotibilità del codice promozionale. SWISS si riserva di cancellare le prenotazioni qualora un passeggero abbia utilizzato più codici promozionali nell’ambito della stessa prenotazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a info.italy@swiss.com